Accedendo a questo sito Web, accetti di essere vincolato dai Termini e condizioni di questo sito Web, da tutte le leggi e normative applicabili e accetti di essere responsabile del rispetto di tutte le leggi locali applicabili. Se non sei d'accordo con nessuno di questi termini, ti è vietato utilizzare o accedere a questo sito. I materiali contenuti in questo sito Web sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore e sui marchi applicabili.

1. Applicabilità

1.1 I presenti termini sono applicabili a tutti i rapporti giuridici che sorgono tra tutte le persone e ChuchiPro, il proprietario di www.ChuchiPro (di seguito denominato e-shop ChuchiPro) a seguito dell'acquisto dei prodotti dall'e-shop ChuchiPro.

1.2 Oltre alle presenti condizioni, i rapporti giuridici derivanti dall'acquisto dei prodotti dall'e-shop ChuchiPro sono regolati dagli atti legislativi applicabili della Svizzera.

1.3 Al fine di fornire il servizio migliore e più sicuro ea vantaggio dello sviluppo dell'e-shop ChuchiPro, ChuchiPro ha il diritto di modificare e integrare le presenti condizioni nonché il listino prezzi ChuchiPro. Tutte le modifiche ai termini e ai prezzi saranno pubblicate online sul sito web di ChuchiPro. Le modifiche ai termini e ai prezzi entrano in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul sito Web ChuchiPro. Se l'ordine viene effettuato prima che si verifichi la modifica dei termini, i rapporti giuridici tra il cliente e ChuchiPro devono essere regolati secondo le condizioni che erano in vigore al momento dell'invio dell'ordine, salvo diversa disposizione di legge o dei presenti termini.

2. Prezzi 

2.1. Il listino prezzi dell'e-shop ChuchiPro è valido per le fatture pagate puntualmente secondo la sezione 4 delle presenti condizioni.

2.2. Tutti i prezzi nel negozio online sono in franchi svizzeri (CHF) e includono l'imposta sul valore aggiunto (IVA) del 7,7%.

3. Carrello e piazzamento dell'ordine

3.1. Puoi modificare il numero di articoli che ordini. Per confermare le modifiche fare clic sul pulsante "aggiorna". Per procedere con il pagamento clicca su "avanti".

3.2. Nella pagina successiva ti verrà chiesto di inserire i dati di fatturazione. Inserisci le credenziali dell'acquirente e fai clic su "Avanti". Nella pagina successiva, dovrai confermare l'ordine e scegliere il metodo di pagamento.

3.3. Si prega di ricontrollare le informazioni di fatturazione e spedizione, poiché la consegna rapida e ininterrotta del tuo ordine dipende dall'accuratezza delle informazioni fornite.

3.4. Il contratto entra in vigore nel momento in cui il pagamento viene trasferito sul conto bancario di ChuchiPro.

4. Pagamento di un ordine

4.1. Si prega di scegliere il metodo di pagamento adatto nella pagina di fatturazione.

4.2. L'ordine può essere pagato utilizzando le seguenti opzioni:

1) Utilizzo della fattura. Nella pagina di conferma dell'ordine clicca su "richiedi fattura". La conferma d'ordine verrà inviata al tuo indirizzo e-mail, la fattura verrà inviata dopo il pagamento.

2) Utilizzando una carta di credito.

4.3. Se l'ordine effettuato non viene pagato entro 5 giorni, verrà annullato.

5. Consegna e accettazione

I nostri servizi di consegna includono solo il territorio della Repubblica di Estonia. Se desideri che la nostra parte consegni al di fuori dell'area precedentemente menzionata, sarà la conclusione di un accordo speciale con il desiderio di contattarci via e-mail. Prima di inviare la merce ordinata, tutta la merce tecnicamente sofisticata passa il controllo di qualità obbligatorio sulle prestazioni, l'aspetto e l'integrità dell'insieme.

5.1. Dopo che il contratto è entrato in vigore ai sensi dell'art. 3.4, il prodotto ordinato verrà consegnato all'indirizzo specificato nell'ordine. L'orario di consegna verrà preventivamente concordato con il cliente telefonicamente specificato nell'ordine.

5.2. Il corriere consegnerà il prodotto unitamente ai documenti necessari entro il termine indicato nella scheda prodotto. Si prega di trovare informazioni dettagliate sulla consegna e sui tempi di consegna:

5.3. Qualora il prodotto ordinato sia esaurito e soggetto a ordine speciale da parte del fornitore, e non possa essere eventualmente consegnato nel periodo di tempo specificato nella scheda prodotto, nonché altre situazioni in cui la consegna tempestiva non è possibile a causa di circostanze che ChuchiPro non può essere responsabile, informeremo il cliente per telefono o e-mail specificato nell'ordine entro 2 giorni lavorativi dal momento in cui il contratto diventa operativo ai sensi dell'art. 3.4 delle presenti Condizioni, e fisserà un nuovo termine di consegna del prodotto.

In caso di perdita di interesse verso il prodotto a causa di un tempo di consegna eccessivo, hai il diritto di annullare l'ordine (vedi sez. 6.1. e 6.3. per maggiori informazioni), e ti rimborseremo la somma che hai pagato per il prodotto insieme a i costi di trasporto. Al momento dell'acquisto dei prodotti su ordinazione, riceverai una fattura per il pagamento anticipato del 50%.

5.4. Dopo l'affidamento del prodotto ordinato al corriere, quest'ultimo concorderà con voi preventivamente i tempi di consegna. 5.4. Il corriere consegnerà il prodotto all'indirizzo specificato nell'ordine. L'indirizzo di consegna non può essere modificato dopo l'ordine.

5.5. Si prega di ricontrollare le informazioni di fatturazione e spedizione al fine di evitare ritardi e discrepanze durante la consegna del prodotto. ChuchiPro e il corriere non sono responsabili per ritardi e discrepanze nella consegna qualora tali ritardi o discrepanze siano causati da dati inesatti o errati forniti dal cliente.

5.6. Il corriere consegna il prodotto ordinato insieme alla bolla di consegna. Prima di firmare la bolla di consegna, controlla lo stato del pacco. Per confermare la consegna della spedizione, il Destinatario, il suo rappresentante o una persona nominata dal Destinatario firmerà una corrispondente conferma di consegna su uno schermo tattile e/o su carta. Se il pacco sembra danneggiato durante il trasporto, si prega di annotarlo sulla bolla di consegna. Consigliamo di fare una foto della merce danneggiata e di inviarcela via email. I prodotti danneggiati durante il trasporto verranno sostituiti.

6. Annullamento dell'ordine e restituzione del prodotto

6.1. Hai 24 ore dopo aver effettuato l'ordine per annullare l'ordine inviando un messaggio corrispondente insieme al numero dell'ordine e al numero del tuo conto bancario all'indirizzo e-mail dell'e-shop ChuchiPro.

6.2. Dopo aver ricevuto il prodotto, hai diritto a restituire il prodotto solo se i prodotti sono stati danneggiati durante il trasporto.

6.3. La politica di restituzione non si applica ai prodotti ordinati secondo le specifiche personali del cliente o secondo le condizioni stabilite dal cliente.

6.4. In caso di annullamento dell'ordine ai sensi dell'art. 6.1, ovvero in caso di restituzione del prodotto ai sensi dell'art. 6.2, al cliente viene restituito l'importo pagato per l'ordine, detratte le spese relative alla restituzione del prodotto al magazzino (vedi sez. 6.6). La somma dovuta deve essere trasferita sul conto bancario del cliente entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della richiesta di restituzione del cliente, a condizione che il prodotto sia stato restituito entro lo stesso termine, salvo quanto previsto ai punti 6.5, 6.6 e 6.7.

6.4. Il prodotto restituito deve essere completamente integro, nella confezione originale (dovrebbe contenere tutti gli articoli contenuti nella confezione del prodotto: cavi, buste di plastica, imballaggi in polistirolo espanso, ecc.). Se il prodotto viene acquistato durante una campagna con qualche altro prodotto in bundle con esso, l'intero pacchetto deve essere restituito (ovvero tutti i prodotti).

6.5. In caso di restituzione del prodotto, l'e-shop ChuchiPro si riserva il diritto di esigere dal cliente le spese di trasporto e di detrarre le spese di trasporto dalla somma dovuta da restituire

6.6. Qualora il prodotto restituito (e/o l'imballaggio del prodotto) fosse degradato e tale deterioramento (i) fosse causato da circostanze per le quali ChuchiPro non può essere ritenuta responsabile, o (ii) fosse causato da un uso inappropriato, ChuchiPro ha il diritto di detrarre l'importo del degrado del prodotto dalla somma pagata dal cliente e da rimborsare. Per effettuare una detrazione, ChuchiPro invierà una richiesta di detrazione all'indirizzo e-mail del cliente specificato nell'ordine. Se il cliente non è d'accordo con l'importo della detrazione, ha il diritto di coinvolgere un esperto indipendente per determinare l'importo della degradazione del prodotto. Il costo della competenza è suddiviso equamente tra il cliente e ChuchiPro a meno che una delle parti non abbia reclami, che sono ovviamente irragionevoli. In questo caso il costo della perizia è a carico della parte, la cui pretesa è evidentemente irragionevole.

7. Restituzione dei prodotti non conformi ai requisiti

7.1. ChuchiPro è responsabile di tutte le incongruenze e difetti che si manifestano entro 2 anni (per le persone fisiche) / entro 1 anno (per le persone giuridiche), a partire dal momento dell'accettazione del prodotto.

7.2. ChuchiPro non è responsabile per:

a) Danni o degrado del prodotto causati dal cliente o da terzi.

b) Difetti causati da un uso improprio del prodotto.

c) Normale usura fisica causata dal normale utilizzo.

7.3. In caso di prodotto difettoso o non conforme ai requisiti, il cliente ha il diritto di richiedere la sostituzione del prodotto con un prodotto conforme ai requisiti ed esente da difetti, oppure revocare l'ordine e restituire il prodotto non conforme ai requisiti a ChuchiProChuchiPro.

7.4. In caso di restituzione del prodotto non conforme ai requisiti, la somma pagata per il prodotto (comprese le spese di trasporto) verrà rimborsata entro e non oltre 30 giorni dalla revoca dell'ordine e dalla ricezione della comunicazione di recesso dal contratto.

7.5. Oltre ai diritti successivi ai termini di garanzia, il cliente ha anche altri diritti in conformità con gli atti legislativi vigenti applicabili.

8. Responsabilità e forza maggiore

8.1. ChuchiPro e il cliente sono reciprocamente responsabili per qualsiasi danno causato a terzi dal mancato rispetto dei presenti termini nella misura e nei casi previsti dagli atti legislativi dell'Unione Europea applicabili.

8.2. ChuchiPro non è responsabile per i danni subiti dal cliente, nonché per i ritardi nella consegna dei prodotti, qualora tali danni o ritardi nella consegna siano causati da circostanze al di fuori del controllo di ChuchiPro e avvenimenti che ChuchiPro non aveva previsto e non avrebbe potuto prevedere (Forza maggiore).

9. Altre condizioni

9.1 Principi di protezione e trattamento dei dati

9.1.1. Tutti i dati personali forniti dal cliente durante la visita e l'effettuazione di acquisti nell'e-shop ChuchiPro sono considerati confidenziali. Un canale protetto di trasmissione dati con la banca garantisce la sicurezza dei dati personali e delle transazioni bancarie. L'e-shop ChuchiPro non ha accesso a questi dati.

9.1.2. Il Venditore garantirà la protezione dei dati dell'Acquirente, inclusi i suoi dati personali e l'utilizzo della data in linea con la procedura prevista dalla Privacy Policy. L'Acquirente conferma di aver letto e di accettare i termini dell'Informativa sulla privacy. Fatta salva la legislazione applicabile e le disposizioni dell'Informativa sulla privacy, l'Acquirente avrà il diritto di trattare i dati (inclusi i dati personali) senza il consenso dell'Acquirente nella misura necessaria per il funzionamento dell'e-Store, l'esecuzione delle Vendite contratto o per garantire l'esecuzione del contratto di vendita. Sulla base di quanto sopra, il Venditore ha inoltre diritto, senza il distinto consenso dell'Acquirente, a: inviare all'Acquirente comunicazioni relative all'utilizzo dei servizi dell'e-Store, incluse quelle che siano nell'interesse della sicurezza dell'e -Archiviare gli utenti; conservare i dati sugli ordini degli Acquirenti che hanno effettuato l'accesso ai fini del loro miglior servizio e della verifica delle transazioni, inclusi, entro limiti di tempo ragionevoli, i dati sugli ordini che l'Acquirente non ha effettuato durante una sessione.

9.1.3. Se l'Acquirente ha concesso il proprio consenso all'utilizzo dei propri dati per scopi di marketing mediante la sottoscrizione di un Contratto cliente o mediante qualsiasi altra dichiarazione di intenti (ad es. in self-service) che confermi il proprio consenso, il Venditore utilizzerà tali dati ai termini e alle finalità stabilite nell'Informativa sulla privacy, incluso l'invio elettronico di offerte personali di marketing diretto, campagne e sconti per beni e servizi all'Acquirente (ad esempio tramite e-mail o messaggi di testo).

9.1.4. L'Acquirente ha il diritto di revocare il proprio consenso all'utilizzo dei propri dati per scopi di marketing in qualsiasi momento inviando una corrispondente e-mail al Venditore, o di rifiutare ulteriori offerte di marketing diretto seguendo le istruzioni in un'offerta di marketing diretto inviata al loro indirizzo di posta elettronica.

9.2. Tutte le questioni non coperte dai presenti termini devono essere risolte sulla base degli atti legislativi applicabili della Repubblica Estone.

9.3. Tutte le controversie tra i clienti e ChuchiPro in merito all'ordinazione e all'acquisto di prodotti dall'e-shop ChuchiPro devono essere risolte mediante trattative. Qualora il compromesso non venga raggiunto, le Parti hanno il diritto di rivolgersi al Dipartimento per la tutela dei clienti o al tribunale della città di Tallinn per tutelare i propri diritti. Le parti si avvarranno degli atti legislativi applicabili della Repubblica estone durante la risoluzione delle controversie.

10. Dichiarazione di non responsabilità

10.1 Tutte le immagini sono solo a scopo illustrativo.

10.2 Il prezzo del prodotto e lo stato delle scorte possono cambiare senza preavviso.

10.3 Ci riserviamo il diritto di annullare un ordine con dati errati, come errori di battitura, problemi tecnici o ordini di massa. In caso di evidente errore di prezzo, l'e-shop ChuchiPro potrebbe alludere a un errore. Vale a dire, se c'è stato un errore evidente, il cliente dovrebbe rendersi conto dell'errore (ad esempio, se la TV che costa 1000 € è in vendita a 100 €). Tutti i prodotti pubblicizzati possono essere ordinati solo 1 articolo per cliente. I prodotti "quantità limitata" o contrassegnati in modo simile possono essere ordinati solo 1 articolo per cliente.

10.4 Le informazioni sul prodotto vengono verificate e aggiornate regolarmente. Le informazioni potrebbero essere state modificate dalla tua ultima visita. In rare occasioni le pagine Web dei produttori includono dati inesatti, che potrebbero essere trasferiti accidentalmente alla pagina dei dati del prodotto. In questo caso, l'e-shop ChuchiPro non può essere ritenuto responsabile per errori nei dati dei prodotti. Si consiglia di controllare l'accuratezza dei dati del prodotto in questione tramite l'assistenza clienti.      

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie e altre tecnologie di tracciamento per migliorare la vostra esperienza di navigazione sul nostro sito web e i contenuti personalizzati per voi. Utilizzando il nostro sito web, accettate i nostri termini e condizioni e la nostra politica sulla privacy.